TASTIERE ANTIFURTO

Terminali di gestione per impianti di allarme

I MODELLI DI TASTIERE

E’ il nuovo terminale di gestione studiato specificamente per le centrali serie Atlantis e J-Sys. Il design ricercato ed elegante, a linee esclusive ma mai invasive in ogni situazione ambientale ne fanno un elemento adatto ad ogni architettura di interni. La disponibilità di cover in vari colori accentua la perfetta integrabilità di Venice in ogni tipo di ambiente, in modo armonico a soddisfare ogni esigenza estetica.

La tastiera ha la visualizzazione su LCD a grandi caratteri con retroilluminazione disponibile in due colori. Le numerose funzioni disponibili all’utente del sistema sono rese estremamente facili da comodi tasti funzione che permettono un uso immediato e semplice. 8 led relativi alle aree consentono una immediata visualizzazione dello stato dell’impianto, oltre alle scritte automatiche che compaiono sullo schermo del display.

La regolazione dell’intensità della retroilluminazione e del contrasto, la scelta del tipo di segnalazione acustica per i tempi di ingresso e uscita sono funzioni personalizzabili dall’utente a seconda delle proprie esigenze per ogni singola tastiera.

Tastiera con tecnologia touch-sense, a a sfioramento. La tecnologia applicata consente un design distinguibile ed elegante: Rome è lineare, poco invasiva, con look "tecnologico" ma non freddo. Adattabile ad ogni ambiente, sia esso di tipo residenziale sia di tipo lavorativo.

Aspetto pratico rappresenta la minore presenza di fori rispetto alla tecnologia a pressione e quindi di potenziali accumuli di polvere o sporco. Il fronte cristallino e trasparente mette in risalto il pannello LCD, ampio ed elegante, a sfondo bianco e caratteri neri, design esclusivo di Axel. Sotto alle righe alfanumeriche numerose icone personalizzate di visualizzazione immediata di funzioni e controlli. Rome è compatibile con tutte le centrali Axel, ed è alternativa a Venice e a X-PAD: una offerta diversificata per soddisfare ogni esigenza di gusto personale, estetica ed ergonomia.

Tastiera innovativa, dal design compatto e piacevole, poco invasiva ma decisamente riconoscibile, grazie alla continuità ideale della scuola del design italiano di Axel che si nota al primo sguardo.

Retroilluminazione gradevole e display LCD a sfondo bianco e caratteri neri assicurano una leggibilità e una ergonomia d'uso notevoli. I quattro led frontali danno immediata percezione di stato dell'impianto, delle zone e dei controlli ancor prima di leggerne i dettagli nel display.

Lo studio specifico ha coniugato la compattezza elegante con la necessità installativa di copertura di una scatola 503 orizzontale, per la quale sono previsti i fori di fissaggio diretto. Compatibile con tutte le centrali attualmente in produzione, permette con un sapiente mix con le altre tastiere, di soddisfare le esigenze estetiche di ambienti diversi all'interno dello stesso edificio.